Occorrono necessariamente dei chiarimenti, a proposito del cast della seconda stagione per il programma ‘Lol Chi ride è fuori’. In seguito al grande successo della prima edizione andata in onda su Amazon, infatti, in tanti si chiedono se e quando verrà replicata l’iniziativa con altri comici. Ora, se da un lato appare abbastanza scontata la risposta alla prima domanda, considerando che la piattaforma difficilmente si lascerà sfuggire la possibilità di cavalcare l’onda dopo l’enorme successo recente, sulla seconda occorrono delle precisazioni.
Dopo aver analizzato alcuni meme divertenti soprattutto su Lillo, come avrete notato con il nostro report di alcuni giorni fa, ci si concentra già sulla seconda stagione e sul suo cast dunque. Ricapitolando, se da un lato siamo tutti abbastanza sicuro che ci sarà una seconda edizione di ‘Lol Chi ride è fuori’, al contempo immagini che stanno girando sui social, come quella che trovata all’inizio del nostro articolo, potrebbero creare disinformazione.
Nello specifico, al momento non si hanno ancora riscontri ufficiali a proposito per quanto riguarda il cast della seconda stagione di ‘Lol Chi ride è fuori’. Basti pensare al fatto che l’immagine in questione riporti anche il volto di Nino Frassica, il quale ha voluto specificare alcuni concetti in merito tramite la propria pagina Facebook. Ovviamente a modo suo, con tanto di battuta, ma dalle sue parole emerge che eventuali comici abili e arruolabili per la nuova edizione non siano ancora stati contattati.
Discorso simile si potrebbe fare con Pio e Amedeo. Ricapitolando, occorre ancora un po’ di pazienza prima di saperne di più a proposito del cast per la seconda stagione di ‘Lol Chi ride è fuori’. Eventuali aggiornamenti arriveranno solo dal team Amazon nelle prossime settimane, e non da montaggi sui social che richiamano la grafica della trasmissione che ha avuto tanto successo.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…