Truffe

Anticipano l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli: occhio alle insidie e a quando escono

Alcuni utenti stanno evidentemente anticipando l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli, alla luce di quanto raccolto oggi 7 aprile sui social qui in Italia. Dunque, i tifosi dovranno prestare molta attenzione a breve termine alle insidie e a quando escono. Come sempre avviene in questi casi, si sfrutta l’onda emotiva dei tifosi per mettere in piedi delle vere e proprie truffe, in linea con quanto avvenuto in passato soprattutto su Facebook, all’interno dei gruppi in cui si vendono e comprano ticket per i match di Serie A.

Non è stata ancora comunicata l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli: massima attenzione alle insidie e a quando escono

Dunque, viviamo un momento in cui non mancano certo le bufale in circolazione, mediante le app di messaggistica, come osservato pochi giorni fa a proposito del finto SMS Netflix, fino ad arrivare alla minaccia che ci è stata segnalata nella giornata di oggi. Su quali basi parliamo senza margine di dubbio di truffe in questi minuti? Impossibile, al momento della pubblicazione del nostro articolo, anticipare l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli, se non altro perché il club toscano non si è ancora mosso sotto questo punto di vista.

Per rendersene conto, è sufficiente visitare la pagina web in cui vengono venduti i ticket per le partite in casa della squadra di Nicola. Allo stato attuale, non ci sono eventi per i quali risulti possibile procedere ad acquisti. Ecco perché bisogna tenere alta la soglia di attenzione per le insidie appena menzionate, provando al contempo a capire quando escono i biglietti di Empoli-Napoli.

Come accennato in precedenza, non abbiamo al momento indicazioni precise per la partita in programma sabato 20 aprile, ma è probabile che a metà settimana, dieci giorni prima della partita, possa esserci l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli. Forse l’ultima chiamata per i campioni d’Italia affinché si possa conquistare un posto in Europa.

Condividi
Pubblicato da
Tags: truffe

Articoli recenti

Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati (e c’entrano le elezioni)

Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…

9 ore fa

Questo video mostra davvero i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo?

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…

12 ore fa

Google Maps ha risolto un caso di omicidio per davvero? Diciamo che ha collaborato molto…

Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…

13 ore fa

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

14 ore fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

1 giorno fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

2 giorni fa