Truffe

Anticipano l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli: occhio alle insidie e a quando escono

Alcuni utenti stanno evidentemente anticipando l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli, alla luce di quanto raccolto oggi 7 aprile sui social qui in Italia. Dunque, i tifosi dovranno prestare molta attenzione a breve termine alle insidie e a quando escono. Come sempre avviene in questi casi, si sfrutta l’onda emotiva dei tifosi per mettere in piedi delle vere e proprie truffe, in linea con quanto avvenuto in passato soprattutto su Facebook, all’interno dei gruppi in cui si vendono e comprano ticket per i match di Serie A.

Non è stata ancora comunicata l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli: massima attenzione alle insidie e a quando escono

Dunque, viviamo un momento in cui non mancano certo le bufale in circolazione, mediante le app di messaggistica, come osservato pochi giorni fa a proposito del finto SMS Netflix, fino ad arrivare alla minaccia che ci è stata segnalata nella giornata di oggi. Su quali basi parliamo senza margine di dubbio di truffe in questi minuti? Impossibile, al momento della pubblicazione del nostro articolo, anticipare l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli, se non altro perché il club toscano non si è ancora mosso sotto questo punto di vista.

Per rendersene conto, è sufficiente visitare la pagina web in cui vengono venduti i ticket per le partite in casa della squadra di Nicola. Allo stato attuale, non ci sono eventi per i quali risulti possibile procedere ad acquisti. Ecco perché bisogna tenere alta la soglia di attenzione per le insidie appena menzionate, provando al contempo a capire quando escono i biglietti di Empoli-Napoli.

Come accennato in precedenza, non abbiamo al momento indicazioni precise per la partita in programma sabato 20 aprile, ma è probabile che a metà settimana, dieci giorni prima della partita, possa esserci l’uscita dei biglietti di Empoli-Napoli. Forse l’ultima chiamata per i campioni d’Italia affinché si possa conquistare un posto in Europa.

Condividi
Pubblicato da
Tags: truffe

Articoli recenti

Secondo un sito doppelganger Zelensky ha comprato la macchina di Hitler

Secondo un sito doppelganger Zelensky ha comprato la macchina di Hitler: parliamo infatti degli svariati portali che fingono di essere…

14 ore fa

Reintegro di Pogba alla Juventus, poi rottura con la dirigenza: facciamo chiarezza

Sono giornate caldissime quelle che stiamo vivendo con Pogba, visto che dopo la riduzione a sorpresa della sua squalifica in…

17 ore fa

Elly Schlein e i virgolettati inventati “una volta i fascisti volevano abusare di me, poi fuggirono”

Ci segnalano i nostri contatti un post X che a sua volta fa riferimento ad un post Facebook che a…

18 ore fa

La bufala dei “medici che si iniettavano acqua” è l’esatto opposto dell’articolo citato

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione su X che reitera col testo "medici che si iniettavano acqua" l'ormai desueta…

19 ore fa

Fa la differenza l’aggiornamento WhatsApp per preservare le foto in qualità originale

Fa la differenza un aggiornamento WhatsApp lanciato in questi mesi. Le novità di WhatsApp sono all'ordine del giorno, c'è sempre…

2 giorni fa

No, non potete evitare di pagare il bollo auto denunciando lo Stato alla Corte Europea

Ci sono bufale ormai datate: eravamo più giovani e ingenui, e nel 2015 ci imbattemmo in un lungo scartafaccio che…

2 giorni fa