Manca davvero poco all’arrivo sulla scena degli stickers WhatsApp. Questa la novità del giorno, in seguito alle ultime informazioni che abbiamo condiviso sul nostro sito a proposito dello sviluppo dell’app. Secondo le informazioni disponibili oggi 23 giugno, per visualizzare gli adesivi animati, è necessario aggiornare la versione di WhatsApp alla beta Android 2.20.194.7 e beta beta iOS 2.20.70.26, oppure ad aggiornamenti più recenti. Vediamo dunque come stanno per cambiare le cose per gli utenti con iPhone, o smartphone Android come quelli di Huawei, Samsung, Xiaomi e Honor.
Ad esempio, la questione stickers WhatsApp garantisce agli utenti la possibilità di visualizzare adesivi animati. Nel momento in cui l’utente è in grado di visualizzare adesivi animati, si possono salvare e inviare tutti quelli ricevuti. In secondo luogo, avremo la possibilità di importare adesivi animati da terze parti. Queste, infatti, potranno offrire i propri pacchetti di adesivi animati. Molti creatori di adesivi animati stavano lavorando in questi mesi per fornirli proprio in vista dell’importazione in WhatsApp. Infine, avrete modo di scaricare pacchetti adesivi animati predefiniti dal WhatsApp Store, attualmente implementato nell’app.
Questi i tre punti al momento messi in evidenza da una fonte autorevole come WABetaInfo, secondo cui i lavori in corso sono al 33%. Il motivo? La funzione non è completa senza le altre due parti (il processo per l’importazione e il download di adesivi animati). Per questa ragione e per ottenere gli stickers WhatsApp una volta per tutte, dovremo per forza di cose attendere un’attivazione completa per ciascuna fase.
Per comprendere se gli stickers WhatsApp siano già disponibili per vostro iPhone, Huawei, Samsung o Xiaomi, dovreste ricevere un adesivo animato da un creatore di stickers, in modo da comprendere se quantomeno la prima parte della funzione menzionata in precedenza sia abilitata per il dispositivo.
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…