Trend Social

Ansia per Andrea Dipré ricoverato dopo una presunta overdose oggi: dove nasce la voce

Si tratta al momento di una semplice tendenza social che stiamo provando a verificare, ma è chiaro che i rumors su Andrea Dipré ricoverato oggi in seguito ad una presunta overdose stiano facendo molto rumore soprattutto su Instagram. Consigliamo a tutti di andarci con cautela, sia per la natura di un personaggio molto particolare, come in tanti hanno avuto modo di constatare in passato a proposito del suo vecchio legame con Sara Tommasi, sia per una vita spesso sregolata e caratterizzata da eccessi.

Preoccupano le voci su Andrea Dipré ricoverato dopo una presunta overdose oggi: capiamo da dove arrivi la voce

In un contesto del genere, occorre tener presente al contempo che un paio d’anni fa qualcuno abbia dato addirittura per morto Andrea Dipré. Ne parlammo con un articolo specifico, evidenziando che in quel frangente i rumors non avessero alcun fondamento. Oggi c’è qualcosa in più su cui riflettere, al punto che preferiamo evitare sentenze definitive. Insomma, meglio lasciare aperta ogni porta, in attesa di eventuali riscontri che possano spiegare al meglio cosa sia avvenuto.

Dove nascono le voci di corridoio che parlano di Andrea Dipré ricoverato dopo una presunta overdose oggi? C’è una pagina Instagram chiamata “videotecadipreista” che, in effetti, in passato ha dimostrato di essere molto vicina a questo personaggio. Tramite un post pubblicato martedì pomeriggio, l’admin afferma di essere stato contattato a sua volta da un caro amico del giornalista, il quale avrebbe confermato il ricovero presso una struttura ospedaliera di Trento.

Al momento non è dato saperne di più, in quanto la suddetta struttura non ha fornito una risposta ai nostri quesiti. Insomma, restiamo in attesa di maggiori indicazioni dopo i rumors relativi ad Andrea Dipré ricoverato dopo una presunta overdose oggi, sperando che tutto possa essere smentito nel più breve tempo possibile. Vi faremo sapere appena ci saranno ulteriori oaggiornamenti in merito.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Questa antica carovana del 19mo secolo è un mezzo delle Wacky Races, ricreato con AI

Ci segnalano i nostri contatti un lungo post, del testo screeneremo solo un estratto, che dovrebbe parlare dell'antica carovana del…

6 minuti fa

La bufala su TikTok della curcuma antipulci per cani e gatti e il suo tragicomico effetto

Su TikTok tra una delirante challenge virale e qualche bufala di tanto in tanto appaiono consigli orrendamente sbalestrati, come la…

8 ore fa

Il cartello con strafalcioni ad Agrigento è stato rimosso (ma la polemica continua)

Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra un cartello con strafalcioni ad Agrigento. Strafalcioni abbastanza grossi, come…

9 ore fa

Come immaginavamo il futuro ai tempi del retro

Siamo nel 2025, ed un nuovo anno è da poco cominciato. E questo articolo va inteso come un sequel ideale…

20 ore fa

Il Ciao che inquina meno della bici elettrica e la disinformazione dei notutto

In un mondo che cerca di evolversi, i notutto si uniscono ai "girellari" per cercare improvvide alleanze basate sulla nostalgia:…

21 ore fa

“Col Codice della Strada non potrai più prestare la macchina!”: disinformazione storica

Ci segnalano i nostri contatti un post X in cui un utente accusa "Il bufalo" Salvini di connivenza coi tassisti…

1 giorno fa