Bufala

Annuncio INPS sulla 104 garantita a chi crea avatar Facebook da oggi: in tanti ci stanno cascando

Uno scherzo dedicato a chi crea avatar Facebook da oggi 18 maggio, almeno stando ad un presunto annuncio da parte di INPS per la famiglia, con la 104 assicurata anche a questo particolare segmento della popolazione italiana. Da un paio di giorni, come molti avranno notato, è possibile realizzare il proprio alter ego animato, grazie ad una serie di filtri che il social network mette a disposizione di tutto. Farlo vi richiede pochi minuti e l’operazione a quanto pare è effettivamente alla portata di tutti.

Una spinta in più per chi crea avatar Facebook arriva direttamente dalla pagina INPS per la famiglia, che ci parla di un presunto ed importante aggiornamento della Legge 104, art. 33/42 del 05/2020. Nel dettaglio, oggi 18 maggio ci è stato annunciato chi potrà richiederla. Focus su disabili in situazione di gravità, ma soprattutto sulla novità del giorno, ovvero chi crea avatar Facebook. Infine, si menziona una voce ulteriore che dovrebbe aiutare tutti a comprendere che si tratti di una “trollata”: “Quella tr*ia della mia ex”.

Lo scherzo su chi crea avatar Facebook con 104: in tanti ci credono

Nonostante questi presupposti, sono in tanti a credere a questa iniziativa da parte di INPS per la famiglia, sia tra coloro che si indignano, sia tra chi vorrebbe saperne di più. Dal loro punto di vista, infatti, chi crea avatar Facebook può guadagnare effettivamente il diritto ad ottenere 104. Confermandoci che internet sia un posto meraviglioso.

Una nota finale per chi crea avatar Facebook. Ci sono strumenti terzi, come quelli che abbiamo esaminato per voi pochi giorni fa, in grado di assicurarvi un risultato decisamente migliore. Provate e poi confrontateli, in quanto la moda che sta spopolando nel social network potrebbe essere meglio cavalcata con Bitstrip ed il suo livello di dettaglio sicuramente più avanzato rispetto a quello che ha preso piede a metà maggio.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

44 minuti fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

20 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

22 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

24 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa