Sarà un’estate senza precedenti dal punto di vista delle rimodulazioni TIM, Vodafone, Wind e Tre secondo quanto raccolto oggi 19 maggio, con un punto della situazione che a conti fatti va ad arricchire quanto vi abbiamo riportato pochi giorni fa. Quando cioè abbiamo portato alla vostra attenzione le prime informazioni in nostro possesso. In queste ore sono emerse le prime informazioni sui piani specifici coinvolti, ragion per cui occorre inquadrare bene il contesto in base all’offerta sottoscritta.
Si parte dunque con le rimodulazioni TIM. In questo particolare contesto, alcuni aumenti scatteranno ufficialmente dal prossimo 13 giugno. La compagnia telefonica ha anticipato i competitors e, secondo quanto riportato da una fonte autorevole come Mondomobileweb, le prime offerte ad essere colpite saranno Tim Ten Go, Tim Planet Go e Tim Special Old. In questi casi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, i rincari dovrebbero ammontare a 1,99 euro al mese
Non resteranno a guardare le altre compagnie telefoniche. Ad esempio, a proposito delle rimodulazioni Wind, fa segnalato un aumento massimo di 2 euro al mese per determinati piani. Qui non abbiamo la lista completa delle offerte che rientreranno in questo discorso, ma rumors parlano di buona parte delle Wind Smart in circolazione. Per quanto riguarda le rimodulazioni Tre, qui i rincari ammontano a 3 euro. Sembrano essere spacciate a tal proposito Play 30 Plus, destinate a passare da 4,99 a 7,99 euro al mese, oltre alle Play 30 Unlimited, che invece dovrebbero passare da 6,99 a 9,99 euro.
A completare il quadro troviamo le rimodulazioni Vodafone. Anche qui, segnalazioni parlano di aumenti dal prossimo 15 luglio per offerte ancora oggi molto popolari. Ad esempio, Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 1000 4GB dovrebbero vedere il proprio prezzo aumentare di 1,98 euro al mese. Insomma, in ambito mobile quest’estate non ci saranno eccezioni con le rimodulazioni TIM, Wind, Tre e Vodafone, mentre Iliad continua ad ostentare i propri prezzi fissi.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…