Andrea Agnelli lascia la Juve, puntando ad un futuro nella Ferrari. Questa la voce che sta circolando da alcune ore e che ha provocato un terremoto tra i tifosi bianconeri, al punto che il futuro del club bianconero appare come non mai incerto. Tra le fonti della notizie, le indiscrezioni sul rinnovo di Cristiano Ronaldo ed altri aspetti delicati da prendere in esame, bisogna fare necessariamente il punto della situazione, in attesa che dal diretto interessato arrivi una dichiarazione ufficiale come avvenuto a cavallo del polemico rinvio tra Juventus e Napoli un paio di mesi fa.
Se leggete in giro “Andrea Agnelli lascia la Juve”, sappiate che la fonte è il giornale La Verità. Stiamo parlando più in particolare di un articolo pubblicato Gigi Monclavo, come è stato riportato anche da Tuttojuve. Secondo il giornalista, una svolta sarebbe arrivata in questi giorni, con il numero uno bianconero che a quanto pare punti a diventare amministratore delegato di Ferrari Spa in seguito alle dimissioni di Louis Camilleri.
Nonostante il giornalista in questione abbia raccontato più volte in passato le vicende della famiglia Agnelli, dimostrando di essere non proprio l’ultimo arrivato sull’argomento, va anche detto che le principali testate come la Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport al momento non abbiano ripreso la notizia. Dunque, andiamoci piano dicendo che Andrea Agnelli lascia la Juve, almeno allo stato attuale dei fatti.
Chi afferma che Andrea Agnelli lascia la Juve, per avere un futuro in Ferrari, inevitabilmente alimenta anche dubbi sul rinnovo di Cristiano Ronaldo. Come tutti sanno, il portoghese è stato acquistato dai bianconeri poco più di due anni fa dal Real Madrid, con un contratto triennale quasi in scadenza. Monclavo parla di conti in rosso per 600 milioni di euro, con inevitabile rinuncia a CR7 (ingaggio lordo pari a 60 milioni di euro a stagione). Al momento, lo ribadiamo, sono solo voci.
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…