“Andrai all’inferno”, e Lady Gaga bacia la donna che tra il pubblico l’ha contestata. Il video ha fatto il giro del mondo e nel filmato si vede chiaramente la popstar tornare sui suoi passi e dirigersi verso la persona che pochi secondi prima l’ha apostrofata. “Ora ci andremo assieme”, le dice dopo averla baciata sulla bocca.
L’episodio è stato anche oggetto di articoli. Dall’Italia, i nostri lettori ci segnalano l’articolo pubblicato oggi, 29 marzo 2023, sul Fatto Quotidiano.
Nell’articolo de Il Fatto Quotidiano che ci segnalano scrivono che “una signora (…) ha contestato la cantante e attrice a New York”. La notizia è stata ripresa da altre testate come RaiNews, dove leggiamo che il filmato ha scatenato speculazioni su una crisi di coppia tra la popstar e l’imprenditore Michael Polanski.
Nel filmato, la contestatrice mostra la prima pagina di un giornale con il titolo Crazy in love e un’immagine di Lady Gaga accanto a Joaquin Phoenix. Parliamo, infatti, del nuovo film di Todd Phillips Joker Folie à Deux, che vede proprio la popstar nei panni di Harley Quinn, la psichiatra che nella storia originale si innamora di Joker.
Nessuna presunta crisi con Michael Polanski né un bacio non consensuale dato da Lady Gaga alla sua contestatrice. Ciò che abbiamo visto è piuttosto una scena del film. È sufficiente cercare altri video simili per notare che dietro Lady Gaga c’è l’intera troupe al lavoro.
Come ricostruisce Pink News, infatti, la scena è stata ripresa di fronte al palazzo di giustizia di Manhattan, che nella trama del film è il tribunale di Gotham City. Nello stesso articolo leggiamo che la popstar sta baciando una comparsa. Su Getty Images troviamo la conferma: si tratta di una scena del film.
Il video in cui vediamo Lady Gaga che bacia la donna che la contesta è dunque uno dei tanti momenti del nuovo capitolo di Joker, registrato in forma amatoriale da qualche curioso che ha assistito alle riprese.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…