Ci sono pervenute nel primo pomeriggio alcune segnalazioni di post social di cui avremmo fatto volentieri a meno, visto che alcuni utenti stanno iniziando a diffondere voci su Kazuosan morto. Il noto youtuber, il cui vero nome è Cosimo Corrado, risulta scomparso da qualche giorno ed in teoria dovrebbe trovarsi a New York. Se da un lato l’incertezza di ieri ha fatto posto con il trascorrere delle ore alla conferma sul fatto che da giorni non si abbiano notizie del ragazzo, come riportato anche da Il Messaggero, è importante essere prudenti con l’utilizzo dei social.
In linea con quanto riportato nei mesi scorsi a proposito della piccola Kata, ad oggi ancora non ritrovata, gli utenti non possono fare altro che allertare le Forze dell’Ordine qualora ci fossero avvistamenti (in questo caso la Farnesina, visto che il giovane quasi sicuramente è ancora negli USA), o quantomeno evitare di diffondere notizie non verificate. Purtroppo, in situazioni simili, troppo spesso ci si lascia andare a ricondivisioni di pancia, senza conoscere bene gli ultimi aggiornamenti.
E così abbiamo chi parla superficialmente di Kazuosan morto. No, al momento della pubblicazione del nostro aggiornamento quotidiano non si hanno conferme in merito. Per fortuna, aggiungiamo noi, nonostante le principali testate nazionali abbiano praticamente ufficializzato la scomparsa di Cosimo Corrado, con tanto di denuncia alla Polizia da parte della famiglia integrando quanto riportato ieri. Senza spingersi oltre. Visto che le ricerche sono al momento circoscritte su New York, è inevitabile che le notizie siano frammentarie per ora.
Diventa anche inutile soffermarsi troppo sulle notizie riportate da altri youtuber che hanno avuto contatto con lo stesso Cosimo Corrado prima della scomparsa. Dal nostro punto di vista, è importante al momento evidenziare che le voci su Kazuosan morto siano del tutto prive di fonti.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…
Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…
Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…