Ci arrivano tutt’oggi ancora tantissime richieste per il fantomatico fondo per i “Parlamentari in crisi” del fantomatico Senatore Cirenga. Ricordiamo a tutti che si tratta di una vecchissima bufala e che il senatore in questione non esiste.
L’argomento l’avevo trattato in un articolo del 2015, cercando di spiegare agli utenti la banalità della storiella raccontata attorno all’assurda proposta del personaggio… eppure c’è chi sostiene ancora di dire “eh, ma visto come vanno le cose è verosimile”. Ecco cosa mi frulla per la testa quando leggo queste segnalazioni e certe risposte:
Per favore… condividete l’articolo del 2015 a tutti coloro che hanno pubblicato e/o creduto a questa bufala che non ne posso più…
Un abbraccio.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…