Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l’area riservata NoiPA, con tutto quello che ne consegue per chi sta provando ad effettuare il login selezionando il tasto “accedi”. In sostanza, diventa impossibile consultare non solo l’area pagamenti oggi 5 maggio, ma anche il proprio cedolino o peggio ancora il CUD. Questione delicata, se pensiamo al particolare momento dell’anno che stiamo vivendo, con dichiarazione dei redditi ormai alle porte.
In un contesto di questo tipo, diventa importante raccogliere tutte le informazioni disponibili. Ufficiali e, se vogliamo, ufficiose, grazie alle testimonianze di chi ha avuto di recente un contatto diretto con l’assistenza. Del resto, è sufficiente dare uno sguardo al nostro archivio per rendersi conto che i problemi con l’area riservata NoiPA non siano certo isolati. Qui di seguito, ad esempio, troverete il commento di un utente che esprime in modo chiaro la situazione che si è venuta a creare:
“Ho necessità di scaricare la CU per la dichiarazione dei redditi, ma sia il sito che l’app risultano indisponibili. Tra l’altro sull’app mi dice che il servizio sarà riattivato lunedì 8 maggio, peccato però che il prossimo lunedì di maggio sarà nel 2028“.
Al di là della frustrazione che appare evidente nel messaggio appena riportato, è importante focalizzarsi su altri concetti che in queste ore possono fare la differenza per gli utenti. In particolare, la prossima settimana dovrebbe tornare tutto disponibile, sperando possa esserci una svolta positiva già nella giornata di lunedì. Al contempo, non dobbiamo dimenticare che, purtroppo, in passato spesso e volentieri timeline di questo tipo non siano state rispettate.
Staremo a vedere se i problemi per i quali oggi non funziona l’area riservata NoiPA verranno gestiti in modo tempestivo, con un chiaro riferimento alla funzione accedi al cedolino o CUD.
La notizia del giorno, anzi di questi giorni: al Congresso è stato presentato un report sugli UFO del Pentagono. Che…
Sì, in Italia si può morire di fake news, e solo per un miracolo in questo caso l'esito della storia,…
Sono importanti, oggi, alcuni chiarimenti in merito alle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic durante il ritiro con la sua Nazionale.…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che invita a curare l'influenza con l'acqua ossigenata nelle orecchie. La ratio…
Ci segnalano i nostri contatti due post pubblicati su X contro le sostenitrici di Kamala Harris con la testa rasata…
L'ultima volta che abbiamo parlato di InfoWars e Alex Jones è stato per i pagamenti miliardari che l'imprenditore e personaggio…