Ancora le profezie dei Simpson sull’affondamento del Titan, e buona parte della stampa fa cassa con la coincidenza. Anzi, più di una coincidenza e meno di una profezia.
Semplicemente è ovvio che in trentaquattro anni di episodi qualcosa somigli a qualcosa.
Si fa in tempo a raccontare mezzo mondo, specie se le coincidenze te le fai a cercare.
Saltando di serie in serie, è come quando in South Park siamo arrivati all’episodio “The Simpsons already did it”.
In quell’episodio Leopold “Butters” Stotch, bambino vittima di bullismo per i suoi modi gentili ed educati in una popolazione altrimenti dedita a dispetti e cattiverie, decide di “cambiare vita”. Nei suoi giochi di bambino decide che diventerà il “Professor Caos”, malvagio dominatore del mondo ed esprimerà la sua “cattiveria” facendo dispetti ad adulti e bambini.
Per scoprire con suo rammarico che anche quando i suoi dispettucci riescono, tutti ridono ma poi lo criticano accusando di aver plagiato i Simpson perché nel numero incalcolabile di episodi esistenti riescono a trovare almeno un personaggio che ha fatto delle azioni simili ai dispetti di Butters, rendendolo così ancora più triste, depresso e demotivato.
In realtà, siamo tutti Butter Stotch dinanzi a trentaquattro anni di storia dei Simpsons.
In due episodi Homer pilota un sottomarino?
In 34 anni Homer è stato nello spazio, ha guidato ogni sorta di mezzo industriale, fatto milioni di lavori e vissuto le situazioni più assurde.
Homer in quegli episodi ha rischiato di morire? Homer lo fa una volta ogni due episodi.
Quindi, di cosa ci stupiamo?
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…