Anche le foto di Donald Trump arrestato sono in CG (ma palese). Dopo le finte foto di Putin, arrivano le foto parodistiche dei guai del Tycoon. Una intera galleria artistica frutto di Midjourney versione quinta dell’autore Elliot Higgins, che ci è stata segnalata sui social ritenuta vera a causa dell’assenza della fonte.
Che pure è abbastanza palese, va detto.
L’obiettivo che l’autore si prefiggeva è ovvio ed autoconfesso: con l’aumentare delle accuse in sede giudiziaria rivolte al Tycoon, il direttore creativo di Bellingcat auspica che le accuse si traducano in processi, i processi in condanne e la condanna nella galleria di immagini da lui creata in CG e pubblicata.
Con Trump inseguito dalla polizia e rudemente catturato, una Melania Trump affranta e il Tycoon rinchiuso in attesa di giudizio.
Alcune scene, come Trump colpito dagli idranti della polizia, sono state espunte dalla galleria immaginaria a causa dei limiti dell’algoritmo di grafica digitale che abbiamo visto.
Si tratta comunque di creazioni in CG.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…