Ci segnalano questo articolo pubblicato il 1° Dicembre 2016 su Rieti Life:
Lo straniero arrestato questa mattina dalla Polizia per aver aggredito una giovane con un coltello in una pizzeria di Porta Romana, è stato immediatamente rilasciato. Il giovane extracomunitario, però, è tornato nella stessa pizzeria sempre armato di coltello. A portarlo fuori dal locale i commercianti della zona. Sul posto è di nuovo intervenuta la Volante, che ha evitato il linciaggio dello straniero e lo ha arrestato per la seconda volta in poche ore.
Come riporta un altro articolo di Rieti Life, pubblicato nello stesso giorno, l’uomo aveva aggredito con un coltello una giovane in una pizzeria di Porta Romana e, grazie alla segnalazione di un passante era stato bloccato dalla Polizia. Secondo SabiniaTV, altro notiziario locale, l’uomo è stato fermato mentre camminava sul Ponte Romano. Ancora, Leggo aggiunge che l’uomo, poche ore dopo il rilascio, avrebbe fatto ritorno alla pizzeria sempre armato di coltello e avrebbe minacciato le persone presenti. Continuando sui notiziari locali, ci dà conferma Corriere di Rieti e, per le testate nazionali, Il Messaggero.
Le cause dell’aggressione sono ancora da chiarire e la nostra analisi è ancora in corso.
Saremo lieti di aggiornarvi in un prossimo articolo.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…