I nostri lettori ci segnalano un articolo pubblicato il 12 luglio 2018 su Il Meridiano News, che riporta un caso avvenuto ad Acerra, dove un immigrato ha sfasciato 7 auto:
Attimi di follia nel napoletano, immigrato sfascia 7 auto e viene pestato
Presumibilmente l’uomo è stato accompagnato in ospedale per ricevere le cure mediche
ACERRA – Attimi di pura follia quelli che si sono vissuti nella serata di ieri ad Acerra, dove un immigrato, forse sotto effetti di stupefacenti, ha sfasciato ben sette auto, due delle quali in sosta e le altre cinque mentre transitavano in zona con a bordo anche bambini.
Fermato dai residenti, l’immigrato è stato bloccato e pestato violentemente. Immediatamente dopo è stata chiamata la Polizia. Sul posto sono arrivati gli agenti che hanno ritrovato l’uomo a terra, dolorante e sembrava dicesse cose senza senso. Presumibilmente l’uomo è stato accompagnato in ospedale per ricevere le cure mediche.
Dal video si possono notare le auto sfasciate e la rabbia dei residenti della zona che oramai sono esausti di subire continue aggressioni.
Purtroppo non viene incorporato alcun video, ma troviamo un brevissimo filmato – di appena 5 secondi – sulla pagina Facebook La Rampa:
Il video mostra l’uomo riverso sull’asfalto, con maglietta alzata e calzoni leggermente calati, che solleva le braccia e dice “Fa male a tutti!”, circondato da alcune persone e dagli agenti. Un articolo pubblicato su La Rampa riporta più dettagli:
“Stasera mentre ero a casa di amici, abbiamo sentito diversi rumori simili a quelli di vetri sfondati. Affacciatosi dal balcone, abbiamo visto come un immigrato sfondava con una mazza di legno i parabrezza delle auto”. E’ la testimonianza di una persona che ha assistito la violenta scena accaduta questa sera in Via Giovanni Soriano ad Acerra, nel Napoletano.
L’extracomunitario, in balia di alcol, ha distrutto anche diversi finestrini della auto parcheggiate. Non contento e non cosciente si è catapultato anche sulle auto che transitavano in quel momento. Sul posto sono giunti Polizia e Carabinieri.
Riepilogando, un immigrato, ad Acerra, durante la serata dell’11 luglio, ha cominciato a vandalizzare alcune auto: due in sosta ed altre cinque in transito, in Via Giovanni Soriano. L’uomo faceva uso di una mazza di legno, e all’interno delle auto in transito c’erano anche dei bambini. La Rampa e Il Meridiano News, rispettivamente, parlano di effetti dell’alcol e di sostanze stupefacenti, e specie in quest’ultimo caso non viene data certezza. In seguito, l’uomo è stato fermato e – solo secondo Il Meridiano News – pestato dai residenti poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Per testimoniare la vicenda sono state pubblicate alcune foto di auto danneggiate e un brevissimo video in cui viene mostrato l’uomo riverso sull’asfalto. Per il momento abbiamo solamente queste fonti, ma nessun altro riscontro. Dobbiamo considerare, quindi, questa analisi ancora in corso, nell’attesa di ulteriori aggiornamenti da parte delle testate locali e nazionali.
Sulla vicenda dell’immigrato sorpreso a danneggiare 7 auto ad Acerra saremo lieti di aggiornarvi in un prossimo articolo.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…