ANALISI IN CORSO Foto con animali macellati: furia social contro le dipendenti del supermercato – bufale.net

di Shadow Ranger |

bufala sindaco di lonigo
ANALISI IN CORSO Foto con animali macellati: furia social contro le dipendenti del supermercato – bufale.net Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti la seguente notizia targata RomaToday

Furia animalista contro due dipendenti di un supermercato di Tivoli. A scatenare la rabbia social degli animalisti due foto che ritraggono le dipendenti con due animali macellati. Scrive Enpa Roma, rilanciando le foto a volto scoperto delle lavoratrici: “Qualcuno pensa di essere simpatico e ironico beffeggiando ed umiliando la vita negata”. 

La foto è diventata virale e, una volta individuato il supermercato, l’azienda Carrefour è stata presa di mira dalla rabbia natalizia di migliaia di utenti. Rinaldo Sidoli, responsabile centro studi Movimento Animalista, tra i primi lanciare la polemica social, rivolgendosi a Carrefour attacca: “Natale dovrebbe essere una rinascita interiore in cui si celebra il valore della vita. Ridicolizzare un cucciolo morto non è un itinerario d’amore, è un insulto alla dignità degli animali e alla morale di chi crede nella sacralità della nascita. Mi auguro che arrivi una nota di scuse per questo massaggio macabro del vostro punto vendita di Tivoli”.

I commenti e le critiche hanno invaso la pagina del supermercato Carrefour. L’azienda è stata costretta ad intervenire comunicando “di aver avviato un’indagine interna per chiarire quanto accaduto e poter prendere quindi i dovuti provvedimenti verso i responsabili. Carrefour Italia prende le distanze e condanna fermamente atti di tale gravità”.

La notizia è dunque confermata, ed il tag Analisi in Corso è dovuto al fatto che, ovviamente, l’entità, la qualità e l’emissione dei provvedimenti citati al momento non ci è nota e non ci è dato di saperlo con anticipo, dato che irrogare sanzioni di qualsiasi natura richiede una procedura che di certo non si consuma in poche ore.

Quindi astenedovi da ogni eccesso nel frattempo, attendete nuovi sviluppi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli