Vedendo le immagini del muratore QAnon dell’Iowa che insegue Eugene Goodman, il poliziotto eroe del Congresso tutti ci siamo fatti una domanda.
E la domanda era: dove il tizio ha preso un maglione coi simboli di QAnon?
Amazon invece, dopo aver buttato fuori Parler (il social più usato dai QAnon bannati da Facebook e Twitter) dai suoi server si è fatto una domanda più astuta.
“Perché dovremmo consentire a gente che vende prodotti col marchio di una organizzazione nota come una minaccia interna alla sicurezza di lucrare alle nostre spalle?”
E quindi Amazon banna gli store con prodotti a marchio QAnon.
Al principio gli store online si vedranno rimuovere ogni singolo prodotto a marchio QAnon, compresi libri, anche ebook, vestiti, abiti, poster, fotografie ma, generalmente, qualsiasi cosa riconducibile al Culto Complottista.
L’operazione richiederà, naturalmente, del tempo. E al momento potrebbero esserci prodotti sfuggiti alla prima pulizia.
Ma non vi consigliamo affatto di provare a fare bagarinaggio di prodotti legati ai moti del Congresso: alla prima banwave seguirà il blocco degli store recidivi, e il ban di chiunque aiuti a evadere i blocchi.
In pochi giorni quindi la presenza virtuale dei complottisti di QAnon sarà azzerata anche sugli store virtuali.
Amazon banna gli store con prodotti a marchio QAnon, ricordiamo, consegue ad Amazon che banna Parler, a Faceboook che banna i QAnon per primi, e poi l’account stesso del Presidente Uscente Trump, a Twitter che banna l’account del presidente Uscente, di diversi QAnon e di tutti quelli che prestano account ai bannati ed una campagna generale di lotta alle ideologie del Patriota Q.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…