Ci sono dei post che girano sui social talmente “furbi“, che è impossibile non parlare di “acchiappaclick“, considerando quanto constatato oggi a proposito delle ultime notizie su Eleonora Giorgi. In particolare, come tutti sanno la nota attrice sta lottando con tutte le sue forze contro un brutto male, al punto che le recenti interviste rilasciate dalla diretta interessata non promettono nulla di buono. Insomma, situazione da monitorare con attenzione, sperando di ricevere prima possibile riscontri più incoraggianti.
Con queste premesse, evidentemente qualcuno ha pensato di poter tranquillamente ricondividere contenuti su Facebook che lasciano pensare al peggio. Già, perché pubblicare la foto di Eleonora Giorgi ed aggiungere “italiani in lacrime” tramite il testo incluso nella foto, per forza di cose ci porta in quella direzione. Ed è così che a noi tocca seguire il medesimo iter di giugno, quando sulle nostre pagine abbiamo già dovuto smentire una volta i rumors che davano per morta la famosa attrice.
Come riportato in precedenza, è giusto non ignorare lo stato delle cose. E, ad oggi, la realtà dei fatti ci dice che le condizioni di Eleonora Giorgi siano molto preoccupanti. Vedere per credere quanto riportato pochi giorni fa da una fonte come Vanity Fair. Pur prendendo atto di questi aggiornamenti, occorre rispetto verso la sua persona e verso una famiglia che evidentemente vive un momento non semplice in questo senso.
Da parte nostra, la raccomandazione che vogliamo condividere con tutti coloro che ci leggono è sempre la stessa in situazioni del genere. Attendiamo aggiornamenti ufficiali dai diretti interessati, senza ricondividere post di furbetti, alla costante ricerca di click tramite i link che vengono puntualmente posizionati nei commenti a questi post. Vedere per credere quanto riscontrato oggi con le ultime notizie su Eleonora Giorgi e sul malinteso per il quale l’abbiamo pensata morta.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…