Stanno scattando in questi minuti le offerte Amazon Prime Day 2019 e, come sempre avviene in questi casi, occorre prestare molta attenzione alle potenziali truffe che circolano in Rete. Soprattutto quelle di siti che si spacciano per lo store ufficiale e che invece potrebbero nascondere diverse insidie per la vostra sicurezza. Un po’ come avvenuto qualche mese fa con il Black Friday, dunque, diventa importante darvi qualche punto di riferimento per evitare brutte sorprese il 15 e il 16 luglio.
L’unica pagina che dovete adottare come punto di riferimento per le offerte Amazon Prime Day 2019 è quella fornita direttamente dal market. Qui, tramite il link appena riportato, troverete la selezione di opportunità più allettanti divise per categorie, come abbiamo osservato lo scorso novembre. Come avrete notato dalla pagina in questione, anche in questo frangente il market ci mette a disposizione diversi prodotti con relativi accessori per tantissimi brand. Anche se bisogna tenere a mente come funzionino le cose in questi casi.
Le offerte Amazon Prime Day 2019, esattamente come abbiamo osservato con campagne simili negli ultimi anni, prevedono continui aggiornamenti delle promozioni. Per questo motivo starà alla vostra bravura aggiornare con costanza la landing page portata in precedenza alla vostra attenzione. Qualora attendiate specifici prodotti in promozione, infatti, è possibile che questi possano andare sold out già oggi 15 luglio. O in alternativa finire in vetrina al prezzo che desiderate martedì 16 luglio.
Per il resto, ignorate siti esterni che si spacciano per lo store ufficiale, in quanto le truffe sono sempre dietro l’angolo in questi frangenti. Eventualmente, tra oggi e domani pubblicheremo ulteriori contributi per indirizzare al meglio il vostro shopping. Nel frattempo, utilizzate come punto di riferimento per le offerte Amazon Prime Day 2019 il link segnalato poco fa, in modo da tenere sotto stretta osservazioni le varie campagne attivate pochi minuti fa all’interno dello store.
Il "trucco del macellaio per non far partire l'Autovelox" fa parte delle ibridazioni tra diverse tecniche di clickbait. Abbiamo già…
Fuga di ammoniaca nella fabbrica del Casertano: attenti all'audio sulla Conad. Parliamo ovviamente di un audio virale dove una voce…
Secondo svariati post diffusi sui social, come questo, il ghiaccio marino antartico è aumentato del 17% e questo dimostra le…
Nessuno ha vietato le strisce pedonali ai pedoni: si tratta infatti dell'ennesimo capitolo della saga delle fake news sul Codice…
Il falso problema delle microfibre disperse dalle pale eoliche, evidenziato in alcuni post social, irrompe a gamba tesa su quell'avvelenato…
Gli acquisti online sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. La comodità, l'ampia gamma di prodotti e il risparmio…