Il 29 maggio 2015 un passeggero della Easyjet, Adam Wodd, pubblica sul suo account Twitter una foto scattata ad un tecnico dell’aeroporto mentre applica sulla gondola del motore del nastro adesivo.
Ironia a parte, non sono mancati gli inutili allarmismi sulla procedura attuata dalla linea low cost. Il nastro adesivo in questione si chiama “High Speed Tape“, è fatto in alluminio ed è comunemente utilizzato per “rattoppare” danni temporanei. Usato anche dalla United States Air Force, il suo utilizzo è autorizzato dalle principali organizzazioni aeronautiche mondiali.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…