Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma la notizia è stata resa nota dal Times of India, uno dei giornali indiani più attendibili.
Una minaccia gravissima, che già la scorsa settimana aveva convinto l’Italia a presentare una petizione alla Corte suprema per sventarla. Se verrà confermata l’applicazione della legge («Sua Act») con la pena di morte sarà l’ennesimo oltraggio politico al nostro Paese dettato da ragioni di politica interna indiana in vista delle elezioni nazionali di primavera. Non a caso la richiesta di affidare le indagini su Massimiliano Latorre e Salvatore Girone alla Nia, la polizia antiterrorismo, che vuole applicare la legge del patibolo, era arrivata dal Bjp, il partito nazionalista indù favorito nei sondaggi.
è ALLARMISMO inutile
Tutti siamo peroccupati per i marò in India, ma prendere un Articolo del giornale “L’India vuole impiccare i marò” di GENNAIO e riportarlo ora con un titolo “Marò – Pena di morte per Impiccagione – Lo vuole l’India” ad AGOSTO come notizia appena uscita non serve a niente.
No aspetta …. forse mi sbaglio….
Serve a fare condivisioni e traffico per i banner grazie alle 20.000 condivisioni che quest’articolo ha collezionato.
Controllate sempre la data degli articoli altrimenti comincerete a condividere notizie allarmistiche vecchie di anni non di mesi
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…