Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia aveva diritto di fare per precisare l’accaduto.
Le novità sono arrivate: Ransomfeed News conferma la rivendicazione di un gruppo Ransomware: un gruppo Ransomware ha rivendicato il possesso di 750Gb di dati asseritamente provenienti da Synlab, dando come termine unico per consentire alle proprie richieste l’undici Maggio.
Ovviamente cedere alle richieste di un gruppo Ransomware non dà alcuna garanzia che i dati non finiscano rivenduti, dati che apparentemente riguardano documenti e dati clinico-medici dei pazienti coinvolti.
Correttamente la compagnia ha informato in questi giorni gli interessati per mezzo social e presso le sedi fisiche, ma adesso bisognerà aggiornare le segnalazioni al Garante Privacy.
La bufala del portachiavi con microchip, che ci viene regalato da malintenzionati è un classico di bufala che non muore…
Abbiamo conferme che oggi non funziona il login PST Giustizia, con relativi problemi di accesso e nota ufficiale da considerare.…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X che dovrebbe mostrare la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici. Si…
Il vischio è una pianta che ha ben poche qualità, a parte la leggenda nordica e anglosassone (più anglosassone come…
A Oslo hanno cancellato le corse degli autobus elettrici perché il freddo paralizza le auto elettriche: questo è un caso…
Si discute moltissimo, in queste ore, dell'acceso scambio di opinioni tra alcuni giocatori della Juventus e la curva bianconera avvenuto…