Diete

AGGIORNAMENTO “Lo stupro? Alle donne piace”. Il terribile commento sui fatti di Rimini

Ieri, 28 agosto 2017, abbiamo pubblicato la nostra conferma alla notizia circa un dipendente della Cooperativa Sociale Lai-Momo. Alla notizia circa il gravissimo caso di aggressione e stupro nella spiaggia di Rimini ai danni di una coppia proveniente dalla Polonia, l’utente commentava:

Il suo commento era comparso nella pagina ufficiale della testata Il Resto del Carlino e successivamente era stato rimosso. Dal suo profilo risultava essere dipendente della Cooperativa Sociale Lai-Momo, che prontamente aveva confermato. Nell’analisi pubblicata ieri chiudevamo rimandando a un nuovo articolo qualora vi fossero stati sviluppi.

Oggi, sempre sulla pagina Facebook della Cooperativa, leggiamo un post (qui in archivio):

Al termine del post si legge:

Nel rispetto delle disposizioni vigenti e del CCNL delle Cooperative sociali, infatti, abbiamo avviato oggi una procedura disciplinare e contestualmente abbiamo sospeso il dipendente in via cautelativa da ogni attività lavorativa.

L’autore di una tale riprovevole esternazione, scrive Il Resto del Carlino, ha tentato di difendersi chiedendo perdono e motivando le sue parole con: «La verità è che tutti attaccano gli immigrati» in un post cancellato poco dopo. Tuttavia, la sua sospensione dal lavoro è avvenuta nelle ultime ore come provvedimento contro la sua condotta.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Google Maps ha risolto un caso di omicidio per davvero? Diciamo che ha collaborato molto…

Ci segnalno i nostri contatti una serie di articoli per cui Google Maps ha risolto un caso di omicidio. Risolto…

27 minuti fa

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

2 ore fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

23 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

1 giorno fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa