Come promesso, pubblichiamo l’aggiornamento sulla notizia riportata dal Mattino il 28 Febbraio 2017, trattata da noi questa mattina.
Riassumendo brevemente, i Carabinieri di Napoli hanno fermato un cittadino cinese che trasportava un trolley, dal quale interno si avvertivano dei lamenti. Aperta la valigia hanno scoperto una meticcia di soli quattro mesi, ancora in vita. Fermato l’uomo, la cagnolina è stata affidata all’Ospedale Veterinario Frullone di Napoli.
Pochi minuti fa abbiamo telefonato alla struttura e l’operatore ci ha dato conferma sulla vicenda. Aggiungiamo che già diverse persone si sono offerte per adottare il cucciolo. La cagnetta sta bene e presto avrà una famiglia.
Notizia vera, dunque. Con un lieto fine.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…