Un simpatico e divertente “passo falso” che trasforma una notizia che sembra leggera ma è molto seria, e preoccupante segno di relazioni deteriorate ed un ritorno agli anni ’50 della censura e della musica ed audiovideo abusivi in una notizia che sembra seria ma diventa leggera, leggerissima.
Succede che Adnkronos annuncia lo stop della Russia a Barbie ed Oppenheimer, rivelazioni del cinema occidentale dell’Agosto passato.
Ma succede che lo fa con una screen del video parodia in cui i bambolotti amati dai bambini di tutto il mondo diventano il Primo Ministro Giorgia Meloni e il vice Matteo Salvini.
Delle cose serie ne parleremo in un articolo apposito: dal punto di vista faceto nell’articolo sono finite non scene del capolavoro nostalgico-femminista della Gerwig e del film storico di Nolan, ma scene di Georgie, la parodia creata con Intelligenza Artificiale in cui Giorgia Meloni e Salvini lasciano una Barbieland popolata da personaggi politici italiani, compresa l’opposizione, per andare “Oltre il Globo Terracqueo”
Trasformando così un momento preoccupante in un momento di ilarità per caso.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…