Su Facebook sta circolando questo filmato:
Spieghiamo innanzitutto che la “Siora Gina” è un personaggio fittizio interpretato da Maria Cristina Sandrin, promotrice del movimento Donne per l’Italia. La Siora Gina ha anche un canale Youtube in cui esprime le sue idee, in maniera euforica e con l’utilizzo del dialetto veronese.
Fermo restando che la Siora Gina alias Maria Cristina Sandrin ha tutta la libertà di esprimere la sua opinione in merito al referendum costituzionale, precisiamo che questo filmato non spiega assolutamente nulla di concreto. La signora Sandrin si limita a esprimere il proprio parere personale in merito al referendum e al giudizio che ha verso Matteo Renzi, senza entrare nel dettaglio.
Il testo inserito nel filmato non ha nulla a che vedere con ciò che dice la signora. Sono suoi pareri. Nessuno scandalo, nessuna spiegazione.
Per avere maggiori informazioni in merito al referendum costituzionale, è possibile leggere l’articolo dedicato oppure, in alternativa, vedere il filmato esplicativo realizzato da “Te lo spiego”:
Il video delle donne in burqa bloccate dalla cassiera è creato con AI: e non solo, è parte dell'inflazione di…
Questo articolo fa parte di una guida dedicata all’OSINT (Open Source Intelligence), la disciplina che insegna a raccogliere e analizzare…
Ogni giorno a Verona, più di mille turisti con le braccia alzate al cielo, affollano la corte di via Cappello…
Il fotoromanzo social di Jannik Sinner che umilia Elly Schlein in diretta è l'ennesima ragebait, unione di due filoni. Il…
Ci segnalano i nostri contatti una "card", un moderno santino con foto e virgolettato di Ilaria Salis che vuole retribuire…
Non è una sbavatura di qualche pagina minore sparita nel nulla, è una vera e propria pulizia ideologica che l'EPA,…