Ci segnalano i nostri contatti una screen del tutto decontestualizzata: ovvero la screenshot di una donna di colore con un pacco in mano e la didascalia “la mia padrona non è mai stata così felice”.
Siamo di fronte ad un chiaro caso del proverbio “la malizia è sempre negli occhi di chi guarda”.
La voce narrante, che dichiara “la mia padrona non è mai stata così felice” è quella del cane, che osserva la sua padroncina spacchettare il frutto del suo shopping online dinanzi al suo animale domestico.
Ancora una volta, sarebbe bastato guardare lo spot anziché contattarci per constatare l’ovvio. Lo “spot razzista” esiste solo nelle vostre menti distratte.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…