Huffington Post riporta una citazione del premier britannico Boris Johnson sul Coronavirus: “Abituatevi a perdere i vostri cari”. Questa frase sarebbe stata pronunciata durante un intervento di ieri 12 marzo a Downing Street.
La notizia è confermata dal Corriere della Sera che riporta anche il video in cui possiamo sentire l’estratto dell’intervento di Boris Johnson con la frase che la stampa definisce “choc”.
La frase esatta è: “Molte famiglie perderanno i loro cari prima del tempo”, contestualizzata in un intervento in cui Boris Johnson ha usato parole “cupe” (lo riporta il Daily Mail) ma “solenni” (come scrive il Times) per parlare dell’emergenza Coronavirus nel Regno Unito. “Parliamo di pandemia globale e il numero di casi reali aumenterà significativamente”, ha aggiunto il premier.
La notizia è dunque vera, come riporta il video.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…