Huffington Post riporta una citazione del premier britannico Boris Johnson sul Coronavirus: “Abituatevi a perdere i vostri cari”. Questa frase sarebbe stata pronunciata durante un intervento di ieri 12 marzo a Downing Street.
La notizia è confermata dal Corriere della Sera che riporta anche il video in cui possiamo sentire l’estratto dell’intervento di Boris Johnson con la frase che la stampa definisce “choc”.
La frase esatta è: “Molte famiglie perderanno i loro cari prima del tempo”, contestualizzata in un intervento in cui Boris Johnson ha usato parole “cupe” (lo riporta il Daily Mail) ma “solenni” (come scrive il Times) per parlare dell’emergenza Coronavirus nel Regno Unito. “Parliamo di pandemia globale e il numero di casi reali aumenterà significativamente”, ha aggiunto il premier.
La notizia è dunque vera, come riporta il video.
Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…