Sta prendendo piede in questi minuti la notizia del possibile rischio rinvio per Udinese-Inter, in programma domani 23 gennaio alla Dacia Arena. Una situazione tutta da verificare ed una voce che è stata lanciata venerdì pomeriggio dal giornalista Luigi Furini, su Top Calcio 24. Il cronista, più in particolare si è soffermato sul maltempo che domani dovrebbe colpire il Friuli, al punto che il match potrebbe slittare, per poi essere recuperato nelle settimane successive.
In realtà, la situazione nella regione, pur non essendo semplicissima, non dovrebbe portare ad un rischio rinvio per Udinese-Inter. Furini, dal canto suo, ha dichiarato in diretta TV che domani è “prevista allerta meteo arancione in tutto il Friuli”. In realtà, secondo le indicazioni fornite anche da Fanpage, la Protezione Civile si sarebbe limitata a parlarci di allerta gialla per la regione. Almeno per quanto riguarda le prossime 24 ore. Dunque, se da un lato c’è il rischio di giocare sotto la pioggia, magari con un campo pesante, non dovremmo andare oltre.
Ricordiamo che, in caso di rinvio per pioggia di Udinese-Inter, ovviamente per impraticabilità di campo, non dovrebbe essere particolarmente complicato trovato una data in calendario in tempi ravvicinati. I nerazzurri, infatti, sono usciti dalle coppe e a stretto giro ci saranno diversi slot disponibili di mercoledì. La situazione dovrà essere monitorata con molta attenzione nel corso delle prossime ore, considerando quanto avvenuto prima di Natale in occasione di Udinese-Atalanta.
Staremo a vedere quali saranno le notizie che arriveranno dal Friuli domani mattina. Per ora, non abbiamo annunci dalla Protezione Civile relativi ad allerta arancione in regione, fermo restando le previsioni meteo per nulla buone. Al momento, dunque, non abbiamo ulteriori conferme sul fatto che possa esserci il rischio di rinvio per Udinese-Inter.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…