Si torna a parlare con insistenza di Mario Giordano fermato, con l’ultima puntata di ‘Fuori dal coro’ che sarebbe stata fissata durante il mese di giugno. Una storia che richiama alla grande quella che abbiamo trattato sulle nostre pagine non molto tempo fa, visto che a poche settimane da ogni pausa della trasmissione in onda su Rete 4 (indipendentemente dal fatto che si tratti del break natalizio o estivo), prendono piede rumors del genere. Oggi come a dicembre, non a caso, occorro precisazioni da parte nostra.
Cerchiamo di essere molto chiari anche in questo frangente. Le indiscrezioni secondo cui a giugno assisteremo all’ultima puntata per Mario Giordano e ‘Fuori dal coro’, con il chiaro intento da parte di Mediaset di imbavagliare quella che a detta di molti è la voce del popolo (in particolare sul tema vaccini anti Covid e guerra in Ucraina), non ha ragione di esistere. Questo, almeno per ora, il verdetto delle ricerche che abbiamo effettuato dopo alcune richieste che ci sono pervenute.
Come spesso accade in circostanze simili, sui social vengono alimentate voci di corridoio assolutamente inappropriate, visto che ad oggi allo staff che si occupa di “Fuori dal coro”, così come allo stesso Mario Giordano, non sono arrivate comunicazioni riguardanti la possibile sospensione della trasmissione. Ecco perché bisogna essere sempre molto cauti, partendo dal presupposto che un’immagine sui social condita da una scritta non rappresenti di suo una notizia.
Insomma, per il momento siamo nelle condizioni di dover smentire i rumors secondo cui a giugno assisteremo all’ultima puntata di Fuori dal coro, con relative rassicurazioni non tanto per Mario Giordano, quanto per coloro che sostengono a prescindere il noto conduttore di Rete 4. Vi faremo sapere se verranno a galla ulteriori indicazioni in merito.
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala che riguarderebbe una presunta macchina elettrica Pierce-Arrow ad energia cosmica di Nikola Tesla,…