NOTIZIA VERA Casa di Prodi ripulita dai ladri. Danilo Calvani del Movimento Forconi: “Cosa si prova ad essere derubati?”

di Luca Mastinu |

bufala sindaco di lonigo
NOTIZIA VERA Casa di Prodi ripulita dai ladri. Danilo Calvani del Movimento Forconi: “Cosa si prova ad essere derubati?” Bufale.net

Ci segnalano un post pubblicato il 22 aprile 2018 sulla pagina Facebook MPF-Forconi:

La notizia è vera sia per quanto accaduto a Romano Prodi sia per le affermazioni che il Movimento Forconi attribuisce a Danilo Calvani, suo coordinatore e leader.

Andando per ordine, l’agenzia Ansa il 22 aprile riporta che Prodi si era assentato da casa per assistere all’udienza che il Santo Padre aveva concesso alla Diocesi di Bologna. I ladri hanno così colto l’occasione per irrompere nell’abitazione del politico ed entrare in possesso di oggetti preziosi. Lo riporta anche Il Fatto Quotidiano:

Stando alle modalità del colpo, gli inquirenti tendono ad escludere che possa trattarsi di qualcosa di diverso dal semplice furto in abitazione, anche se sta indagando la Digos per escludere collegamenti di altro tipo.

L’ex Premier ha commentato l’accaduto ai microfoni dell’emittente TRC.

Sull’episodio si è espresso anche Danilo Calvani del Movimento Forconi in un video postato su Facebook:

 

È dunque vero che la residenza di Bologna di Romano Prodi è stata svaligiata nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 aprile, ed è anche vero che Danilo Calvani abbiamo usato parole provocatorie – per suo personale giudizio – nel commentare la vicenda.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli