ANALISI IN CORSO Extracomunitario arrestato stamattina subito rilasciato, torna nella pizzeria armato di coltello. La Polizia evita il linciaggio
Ci segnalano questo articolo pubblicato il 1° Dicembre 2016 su Rieti Life:
Lo straniero arrestato questa mattina dalla Polizia per aver aggredito una giovane con un coltello in una pizzeria di Porta Romana, è stato immediatamente rilasciato. Il giovane extracomunitario, però, è tornato nella stessa pizzeria sempre armato di coltello. A portarlo fuori dal locale i commercianti della zona. Sul posto è di nuovo intervenuta la Volante, che ha evitato il linciaggio dello straniero e lo ha arrestato per la seconda volta in poche ore.
Come riporta un altro articolo di Rieti Life, pubblicato nello stesso giorno, l’uomo aveva aggredito con un coltello una giovane in una pizzeria di Porta Romana e, grazie alla segnalazione di un passante era stato bloccato dalla Polizia. Secondo SabiniaTV, altro notiziario locale, l’uomo è stato fermato mentre camminava sul Ponte Romano. Ancora, Leggo aggiunge che l’uomo, poche ore dopo il rilascio, avrebbe fatto ritorno alla pizzeria sempre armato di coltello e avrebbe minacciato le persone presenti. Continuando sui notiziari locali, ci dà conferma Corriere di Rieti e, per le testate nazionali, Il Messaggero.
Le cause dell’aggressione sono ancora da chiarire e la nostra analisi è ancora in corso.
Saremo lieti di aggiornarvi in un prossimo articolo.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.