Seconda data per i biglietti Coldplay a Napoli e Milano con annullamenti TicketMaster: zero fonti
Stanno prendendo piede strane notizie riguardanti i biglietti Coldplay e la seconda data già fissata dagli organizzatori, in vista dei concerti in programma a Napoli e a Milano la prossima estate. Senza tralasciare fantomatici provvedimenti di TicketMaster. Questa mattina, come sanno tutti i fan della band, è stata avviata la vendita dei ticket per le due date, al punto che tutti i tagliandi disponibili sono andati esauriti nel giro di pochi istanti. Come sempre avviene in queste circostanze, occorre fare molta attenzione alla fake news, o quantomeno alle notizie totalmente prive di fonti allo stato attuale.
Chiarimenti sulla possibile seconda data per i biglietti Coldplay a Napoli e Milano e annullamenti TicketMaster
Dopo le bufale del passato riguardanti il gruppo in questione, come abbiamo avuto modo di riportarvi con altri articoli, questa volta tocca concentrarsi sulla questione inerente i biglietti Coldplay. Stando alle segnalazioni che ci sono pervenute, più in particolare, pare che qualcuno stia mettendo in giro la voce relativa all’annullamento dei biglietti Coldplay venduti in queste per i concetti di Milano e Napoli. Anzi, c’è chi mette addirittura in discussione che possa esserci l’evento.
Nulla di tutto questo. I biglietti Coldplay acquistati su TicketMaster sono assolutamente validi. Possibile che dietro la bufala ci sia qualcuno che intenda far rinunciare i fan della band, restituendo quanto acquistato e chiedendo il relativo rimborso. In questo modo potrebbero esserci ulteriori disponibilità per acquisto e magari bagarinaggio. Fate molta attenzione alle informazioni che giungono da canali non ufficiali in queste ore.
Per quanto riguarda la seconda data a Napoli e a Milano, si tratta al momento di un’ipotesi. Alla luce dell’elevata domanda registrata in queste ore, lo scenario è tutt’altro che irrealizzabile, con nuovi biglietti Coldplay eventualmente disponibili, ma mancano conferme ufficiali sotto questo punto di vista. Vi faremo sapere nel caso in cui dovessero emergere novità.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.