Niente Milan per Mandzukic: probabile incrocio con la Juve per il croato
Milan e Mandzukic a quanto pare molto vicini negli ultimi tempi, ma il croato ora pare aver trovato un’altra sistemazione. Il calvario dell’ex Juventus per giocare di nuovo a calcio sembra volgere al termine. L’attaccante croato che ha rescisso il contratto con l’ el-Duhail FC della Qatar Start League 6 mesi fa ed è in trattative avanzate con il Porto che è allenato da Sergio Conceicao. Una svolta cruciale, che porterebbe l’attaccante ad affrontare la sua ex squadra in Champions League.
Sta per saltare Mandzukic al Milan
La squadra portoghese sta ultimando di negoziare lo stipendio del giocatore, che è il principale ostacolo alla sua ufficializzazione. Mandzukic guadagnerà circa 2 milioni di euro netti a stagione e diventerebbe il nuovo punto di riferimento al Do Dragao per la prossima stagione e mezza. Questo quanto riportato negli ultimi tempi anche dal sito Fichajes.
Pertanto, l’operazione economica che stavano realizzando squadre come RC Celta de Vigo o Galatasaray rimarrà in un sogno per prendere in consegna il croato, che ha già aspettato troppo a lungo. Senza dimenticare i continui accostamenti a Milan e Juve, che si susseguono da diverse settimane a questa parte. Così Mandzukic tornerà a calcare i campi di gioco sei mesi dopo e in una delle squadre più importanti del Portogallo.
Indubbiamente, è un rinforzo di prim’ordine per la squadra portoghese, che sta lottando per vincere la Liga NOS e per questo il contributo di Mario Mandzukic potrebbe essere decisivo. La squadra è attualmente terza, dietro al Benfica e allo Sporting Lisbona. Come tutti sanno, oltre a saltare il trasferimento di Mandzukic al Milan, un’operazione di questo tipo porterebbe anche all’incrocio del croato con la stessa Juve in Champions League a fine febbraio 2021. Un amarcord che tanti tifosi bianconeri proprio non avrebbero voluto.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.